Approvato con Delibera di Giunta n. 107 del 18.12.2013
file .pdf
Protocollo Manutenzioni, Forniture ed Acquisti per gli Istituti Educativi e Scolastici del territorio dell'Unione Terre d'Argine
Aggiornamento a dicembre 2013
file .pdf
Delibera di Giunta - approvazione - n. 107 del 18.12.13
file .pdf
Proposta di Delibera
file .pdf
Allegato 1 - Chek list degli interventi manutenzione ordinaria
file .pdf
Allegato 2 - Manutenzione ordinaria programmata - Verifiche periodiche
file .pdf
Allegato 3 - Chek list degli interventi nel servizio refezione gestito da terzi
file .pdf
Allegato 4 - Forniture ordinarie aggiornato a novembre 2013
file .pdf
Allegato 5 - Controlli periodici per "Prevenzioni incendi"
file .pdf
Allegato 6 - Servizio di disinfestazione e derattizzazione
file .pdf
Allegato 7 -Sintesi dei riferimenti per le richieste delle scuole

Visite: 4595

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto