1° Settore Affari generali

Il settore si occupa del coordinamento e del presidio dei servizi in convenzione con i comuni dell'unione

1° Settore Affari generali
1° Settore Affari generali

Competenze

  • Coordinamento servizi in convenzione dal comune di Carpi (monitoraggio di tutti i confini di attività fra l'ente unione e i quattro comuni aderenti)
  • Presidio delle attività, servizi da convenzioni, accordi gestiti direttamente dai comuni dell'unione
 
Il settore è suddiviso nei due servizi seguenti:
  • SUA stazione unica appaltante
  • acquisti in comune
Ne fanno parte
Servizio 1.1 - Acquisti in Comune

Il servizio  si occupa, per l’Unione e/o i Comuni associati, di acquisizione di beni e servizi per importi di norma sotto soglia comunitaria, di gestione ed esecuzione dei contratti di appalto di servizi e forniture assegnati, gestione del magazzino economale e distribuzione delle provviste agli uffici e procedure di alienazione/donazione di beni fuori uso.

Immagine Servizio 1.1 - Acquisti in Comune Vai alla scheda
Servizio 1.2 - SUA (Stazione Unica Appaltante)

Il servizio si occupa, per l’Unione e i Comuni associati, di procedure di gara per l’acquisizione di beni e servizi per importi sopra soglia comunitaria e di lavori e concessioni a partire da 150.000 euro per i Comuni aderenti all’Unione così come previsto in Convenzione oltre che della contrattualistica di competenza

Immagine Servizio 1.2 - SUA (Stazione Unica Appaltante) Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2024, 20:18