Aggiudicazione dell'appalto relativo all'affidamento per sei anni scolastici a iniziare dallanno scolastico 2017/18 alla Ditta DOMUS ASSISTENZA
Approvazione dei lavori della Commissione Giudicatrice, della verifiche della correttezza delle risultanze della gara, dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativi in capo al concorrente primo classificato.
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 758 del 25/08/2017

file .pdf Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 758 del 25/08/2017 - Aggiudicazione

file .pdf Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 701 del 03/08/2017 - Proposta di aggiudicazione

file .pdf Verbale apertura plichi - Protocollo n. 28235/2017 del 06/06/2017

file .pdf Verbale della seduta riservata della Commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche - Protocollo n. 33250/2017 del 28/06/2017

file .pdf Verbale seduta pubblica della Commissione giudicatrice per la valutazione degli elementi di natura quantitativa - Protocollo n. 34108/2017 del 29/06/2017

file .pdf Verbale valutazione anomalia dell'offerta del concorrente primo classificato - Protocollo n. 38240/2017 del 19/07/2017

file .pdf Verbale di terza seduta pubblica per la comunicazione dell'esito della verifica anomalia presentata dalla ditta prima classificata - Protocollo n. 39968/2017 del 27/07/2017

file .pdf Check-list di controllo sugli obblighi di pubblicazione

 Avviso sui risultati della procedura di affidamento - Esiti di gara

Approvazione del documento di riprogettazione: Determinazione dirigenziale n. 448 del 29.05.2020

Estenzione contruattuale: Determinazione dirigenziale n. 1190 del 11.12.2019


Accertamento di entrata e impegno di spesa: Determinazione dirigenziale n. 638 del 13/072021

 

Approvazione atto di risoluzione, modifica impegni di spesa 2021 e assunzione impegni di spesa 2022: Determinazione dirigenziale n. 1177 del 29/11/2021

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