Permessi e autorizzazioni

Piattaforma Cude

Informazioni sulla piattaforma unica nazionale informatica per le targhe associate al Cude (contrassegno unificato disabili europeo)

Ottenere un permesso in deroga alla circolazione/sosta per il territorio di Carpi

L’Ufficio Permessi della Polizia Locale gestisce, il rilascio delle autorizzazioni per l’accesso alla sosta in Area Pedonale, nella Zona a Traffico Limitato e nelle altre zone del Centro Storico di Carpi.

Richiesta di autorizzazione per la circolazione in deroga ai limiti di peso

Informazioni su come accedere alla richiesta di autorizzazione, sui costi, su cosa occorre e sui tempi e modi di risposta

Ottenere una Concessione di occupazione della sede stradale o di suolo pubblico

Informazioni su come ottenere una concessione di occupazione, su come presentare la domanda, i termini entro il quale presentarla e su come pagare

Ottenere un contrassegno per invalidi

Il contrassegno invalidi “europeo” è di colore azzurro chiaro ha validità in tutti i paesi europei e su tutto il territorio nazionale, al di fuori dell’Unione delle Terre d’Argine vengono applicate le disposizioni vigenti stabilite da ciascun Ente.